Torna Equivoci Barocchi. Venerdì 2 ottobre 2020.

[dropcap type=””]E[/dropcap]quiVoci Musicali torna a Villa Borromeo Visconti Litta di Lainate, per l’ultimo concerto della II edizione del festival di Musica Antica Equivoci Barocchi in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione artistica di Rachel O’Brien e Ruggero Cioffi.
I concerti utilizzano strumenti storici e la prassi esecutiva originale, dando la possibilità al pubblico di ascoltare questi brani proprio con le sonorità dell’epoca.

L’ultimo appuntamento sarà Venerdì 2 ottobre con “The Trumpet Shall Sound” , che vede la partecipazione straordinaria del M° Francesco Tamiati, prima tromba della Filarmonica della Scala, insieme al soprano Kaori Yamada e Ruggero Cioffi all’organo, accompagnati dall’ensemble EquiVoci Barocchi.

Viste le restrizioni della sala per emergenza Covid lo spettacolo sarà replicato due volte intervallato da una visita guidata al Ninfeo:

– ore 19.00 prima replica del concerto
– ore 20.15 visita guidata al Ninfeo
– ore 21.15 seconda replica del concerto

venerdì 02 Ottobre 2020
The Trumpet Shall Sound

INFO E BIGLIETTI CONCERTO

BIGLIETTO INTERO: 10 EURO
RIDOTTO: 8 EURO (>65 ANNI, STUDENTI)

VISITA GUIDATA AL NINFEO: 8 EURO

Prenota online per il concerto e la visita al Ninfeo

E’ possibile acquistare i biglietti il giorno del concerto in Villa, la biglietteria apre un’ora prima dell’inizio. Invece i biglietti prenotati online e non ritirati, a un quarto d’ora dall’inizio del concerto verranno rimessi in vendita. Anche per il Ninfeo sarà possibile acquistare i biglietti al momento.

ATTENZIONE CAUSA EMERGENZA COVID è obbligatorio indossare la mascherina e attenersi alle disposizioni che Regione Lombardia ha emanato a riguardo e che trovate qui  https://bit.ly/3gAHOJ4

Per ogni eventuale altra richiesta è possibile scrivere a direzione@equivocimusicali.com

Lascia un commento